Descrizione: |
---|
n.d. |
Grado di accessibilità: |
n.d. |
Foto: |
Descrizione: |
---|
n.d. |
Grado di accessibilità: |
n.d. |
Foto: |
Descrizione: |
---|
Mancano indicazioni tattili al pavimento indicanti l’inizio e la fine delle rampe di scale e contrasti cromatici sui gradini per facilitarne la percezione visiva.
Sono assenti parapetti e corrimani. |
Grado di accessibilità: |
n.d. |
Foto: |
Descrizione: |
---|
Gli ingressi principali degli edifici della Facoltà sono posti ad una quota superiore rispetto a quella dei parcheggi e della fermata dei servizi di trasporto pubblici; ad essi si giunge percorrendo le due rampe centrali o le scale laterali.
In particolare riferimento alle problematiche di utenti con disabilità visive si riscontra l’assenza di indicazioni tattili al pavimento indicanti l’inizio e la fine delle rampe di scale e di contrasti cromatici sui gradini per facilitarne la percezione visiva. Sono assenti parapetti e corrimani sia sulle rampe che sulle scale. |
Grado di accessibilità: |
n.d. |
Foto: |
Descrizione: |
---|
n.d. |
Grado di accessibilità: |
n.d. |
Foto: |
Descrizione: |
---|
Gli ingressi principali degli edifici della Facoltà sono posti ad una quota superiore rispetto a quella dei parcheggi e della fermata dei servizi di trasporto pubblici; ad essi si giunge percorrendo le due rampe centrali o le scale laterali.
In particolare riferimento alle problematiche di utenti con disabilità visive si riscontra l’assenza di indicazioni tattili al pavimento indicanti l’inizio e la fine delle rampe di scale e di contrasti cromatici sui gradini per facilitarne la percezione visiva. Sono assenti parapetti e corrimani sia sulle rampe che sulle scale. |
Grado di accessibilità: |
n.d. |
Foto: |
Descrizione: |
---|
Mancano indicazioni tattili al pavimento indicanti l’inizio e la fine delle rampe di scale e contrasti cromatici sui gradini per facilitarne la percezione visiva. |
Grado di accessibilità: |
n.d. |
Foto: |
Descrizione: |
---|
n.d. |
Grado di accessibilità: |
n.d. |
Foto: |
Descrizione: |
---|
n.d. |
Grado di accessibilità: |
n.d. |
Foto: |