Viale degli Ingegneri
Descrizione:
È un percorso pedonale di circa 300 metri, con due tratti la cui pendenza è del 7,3% e del 9%: esso rappresenta, pertanto, una situazione di disagio e di affaticamento per le persone che hanno difficoltà di deambulazione e/o limitazioni dell’autonomia.

Su tale percorso, inoltre, sono assenti – fatta eccezione per le due panchine antistanti l’edificio di Ingegneria Industriale – aree di sosta attrezzate con sistemi di seduta.

TIPO DI PAVIMENTAZIONE: Continua.

Grado di accessibilità:
gialloACCOMPAGNATORE NECESSARIO:
esistono condizioni di “conflitto diffuse” o singoli ostacoli e impedimenti che di fatto rendono inaccessibile e non fruibile in autonomia, gli accessi e gli spazi.
Foto:

2 Responses to “Viale degli Ingegneri (2)”

  1. [...] percorsi pedonali – che, in particolare, collegano i parcheggi riservati con il viale degli Ingegneri – hanno una accessibilità difficoltosa per le persone con disabilità motoria, sia per il [...]

  2. [...] percorsi pedonali – che, in particolare, collegano i parcheggi riservati con il viale degli Ingegneri – hanno una accessibilità difficoltosa per le persone con disabilità motoria, sia per il [...]